Dekomondial 2.0

Il nuovo forno elettrico Dekomondial 2.0 è la risposta alle crescenti esigenze di flessibilità di produzione, facilità di installazione, semplicità di utilizzo e tutela dell’ambiente.

Questo forno a piani elettrici è ideale per la produzione di pane e prodotti di pasticceria.

Indicato per artigiani, grande distribuzione e laboratori semi-industriali, Dekomondial è estremamente compatto con un minimo ingombro al suolo: in questo modo tutte le operazioni di manutenzione sono eseguibili frontalmente.

Le camere di cottura sono completamente indipendenti tra loro, permettendo la massima flessibilità di utilizzo e la gestione dinamica ei processi di cottura.

Dotato di particolari funzioni volte alla riduzione dei consumi, assicura bassi costi di esercizio ed un elevato rendimento nella performance.

Dekomondial: il progresso è tale se condiviso da tutti.

Nuove portine
Le nuove portine prevedono l’apertura verso l’alto di serie e sono dotate di vetri termoriflettenti, per un maggior risparmio energetico.

Illuminazione ottimale
Ogni camera è illuminata da due lampade alogene dicroiche (con parabola integrata), che garantiscono una visione perfetta del prodotto.

Accesso frontale
Grazie all’utilizzo di resistenze longitudinali, tutti gli interventi di manutenzione sono realizzabili frontalmente, permettendo al forno di avere sempre due lati liberi.

Isolamento costante
Un doppio strato di materassini di lana di roccia a elevata densità (100kg/m3) avvolgono il perimetro del forno, garantendo il massimo isolamento termico costante nel tempo.

Bancale basculante
Il nuovo bancale basculante riduce l’ingombro frontale del forno, agevolando le operazioni di carico e scarico. E’ realizzato interamente in acciaio INOX.

PM Power Management
E’ il nuovo dispositivo di gestione intelligente della potenza installata, capace di funzionare in tre modalità distinte in funzione del reale utilizzo delle singole camere.

  • Mondial Forni
  • Cottura

Esclusivista