Basic 2.0

BASIC 2.0, forno a gas, gasolio o elettrico.

Basic è il forno rotativo perfetto per la produzione di pane e prodotti di pasticceria.

Indicato per artigiani e grande distribuzione, gestisce al meglio sia la cottura di prodotti freschi che surgelati.

Basic è un forno a gas, gasolio o elettrico, a carrello girevole a convezione forzata, costituito da un’unica camera e ideale per la cottura di prodotti su teglie o in stampi.

Disponibile nelle versioni Logic ed Active, Basic soddisfa le esigenze di semplicità di utilizzo, risparmio energetico ed ottimizzazione dello spazio.

Grazie alla sua capacità di gestire repentini cambi di temperatura, questo forno rotativo si distingue per versatilità e performance.

Le linee ben definite ed essenziali trasformano il forno Basic da semplice strumento di lavoro a oggetto di pregio da collocare nel proprio laboratorio, l’espressione di un corretto bilanciamento tra praticità e funzionalità.

 

Tenuta vapore in acciaio
Speciali guarnizioni in acciaio INOX garantiscono al forno la tenuta al vapore lungo tutto il perimetro della porta riducendo il dispendio energetico.

BTT

Il flusso d'aria dal basso verso l'alto consente di imprimere al prodotto un effetto suolo così da assicurarne un maggior sviluppo in termini di valore finale.

Massima affidabilità
Lo scambiatore realizzato interamente in acciaio INOX garantisce rendimenti elevati e bassi consumi energetici.

Isolamento costante
Un doppio strato di materassini in lana di roccia a elevata densità (100 kg/m3) avvolge il perimetro del forno, evitando i ponti termici e garantendo il massimo dell’isolamento termico e la sua costanza nel tempo, contribuendo così a un maggior risparmio energetico.

Visione perfetta
La pulizia è semplice e veloce con il vetro apribile a libro per avere sempre una perfetta visione del prodotto durante la cottura.

  • Mondial Forni
  • Cottura

Esclusivista